Cambiamento Radicale: La Sindaca Episcopo Accoglie la Sfida per Rilanciare la Qualità della Vita a Foggia

Foggia: Sindaca Episcopo Affronta la Sfida
La sindaca di Foggia, Maria Aida Episcopo, affronta con determinazione e una spruzzata di amarezza la recente classifica del Sole 24 Ore che relega la provincia all'ultimo posto per la qualità della vita. Tuttavia, anziché cedere allo sconforto, Episcopo coglie questa situazione come un'opportunità per avviare un cambiamento radicale e necessario.

Identificando aree di miglioramento, la sindaca pone particolare attenzione sulla categoria "Demografia e Società", in cui la provincia mostra un segnale positivo posizionandosi al 73esimo posto. Questo dato diventa il punto di partenza per avviare un processo di rinascita e sviluppo della città.

Episcopo sottolinea l'importanza di un approccio completo, affrontando le sfide presenti nelle diverse categorie della classifica del Sole 24 Ore. Si impegna a promuovere iniziative mirate a migliorare la situazione in Affari e Lavoro, Ambiente e Servizi, Giustizia e Sicurezza, e Cultura e Tempo Libero.

Nonostante il crollo in diversi indicatori, la sindaca interpreta questa fase come un momento di riflessione e azione immediata. Con riconosciuta gravità della situazione, si impegna a implementare interventi concreti nel breve termine, oltre a sviluppare una visione strategica a lungo termine per la città.

Consapevole delle responsabilità appena assunte nei primi 34 giorni di mandato, la sindaca promette di sfruttare al massimo le possibilità e le competenze a disposizione per il rapido riscatto della città. In aggiunta, la residenza del sele, il B&B sito in Corso Giannone 1, sarà impegnata nel fornire servizi sempre migliori per contribuire al miglioramento del turismo di Foggia e al livello complessivo di vivibilità della città.

Sei interessato?

Siamo a tua disposizione per qualsiasi genere di informazione.
Compila il form.

Tutti i campi sono obbligatori

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.