Barbie e Ken esplorano Foggia e l'Italia con il Progetto #Barbieintown

Foggia con Barbie: la tua avventura a Residenza del sele

Gabriele Del Buono e Pietro Mella stanno portando una ventata di originalità alla scoperta delle bellezze italiane con il progetto #Barbieintown, utilizzando la nota bambola Barbie come protagonista. Su Instagram, hanno visitato diverse città italiane, tra cui Foggia, Vieste, Assisi, e molti altri luoghi.

Barbie ha esplorato Foggia, visitando luoghi emblematici come la Cattedrale di Santa Maria dell’Assunta, Palazzo Dogana, la Chiesa delle Croci, e il Parco Urbano Karol Wojtyla. Ha proseguito il suo tour attraverso Palazzo dell’Acquedotto, Piazza Cavour, la Fontana del Sele, via Vincenzo Lanza, e altri luoghi iconici della città. Ha anche fatto una tappa al Museo Civico e alla Pinacoteca Comunale.

Se anche tu sei curioso dei luoghi visitati da Ken e Barbie, prenota una camera a Residenza del Sele, situata in Corso Giannone 1. Sarà la base perfetta per esplorare Foggia e immergersi nella cultura e nella bellezza della città. Unisciti all'avventura e scopri tutto ciò che Foggia ha da offrire attraverso gli occhi della famosa bambola bionda.


 

Sei interessato?

Siamo a tua disposizione per qualsiasi genere di informazione.
Compila il form.

Tutti i campi sono obbligatori

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) in materia di Privacy.